Domenica 7 aprile il vescovo apre la sua casa ai fidanzati

Torna anche quest’anno un’appuntamento ormai tradizionale per le coppie che si stanno preparando al matriomonio: domenica 7 aprile il vescovo Franco Giulio Brambilla aprirà la sua casa per un pomeriggio di incontro, di confronto e preghiera insieme.

L’appuntamento è a partire dalle 15,30 al Palazzo dei vescovi di Novara (via Puccini 11), alle 18 la celebrazione della messa in cattedrale. Per i partecipanti saranno mesi a disposizione i parcheggi adiacenti al duomo.

Per gli animatori dei corsi di preparazione al matrimonio di parrocchie e Upm che volessero fare la proposta ai fidanzati, e per le coppie stesse che volessero partecipare all’incontro, è possibile contattare per iscrizioni e informazioni l‘ufficio Famiglia diocesano.

Le iscrizioni, inoltre, si raccolgono anche attraverso il form predisposto.