Webinar – Famiglia, comunità di Speranza

Questo anno pastorale così particolare sta per concludersi. Avremmo voluto incontrarvi, abbracciarvi e lavorare insieme a voi alla programmazione del nuovo anno, ma anche se questo non è possibile, non significa che le nostre braccia ed il nostro cuore si siano fermati, e che la passione per la famiglia si sia sopita.

Per questo con il sorriso di chi vuole ripartire, senza disperdere ciò che ci ha insegnato il faticoso cammino di questi ultimi mesi, vi raggiungiamo per invitarvi al nostro primo

Webinar di pastorale familiare – Famiglia, comunità di Speranza

Come una grande famiglia, lontani ma uniti, ci ritroveremo ciascuno dalla sua casa, piccola cellula pastorale

sabato 20 giugno alle ore 10,30

in dialogo con

Johnny Dotti

Laureato in Pedagogia all’Università degli Studi di Verona, è un imprenditore sociale di lungo corso. Già Consigliere Delegato e Presidente di CGM, la più grande rete di Imprese Sociali in Italia, è Fondatore, Amministratore Delegato e Presidente di Welfare Italia Impresa Sociale, dedicata allo sviluppo dei servizi per le famiglie e il benessere sociale inclusivo. Consulente e formatore per studi e vocazione è stato docente in varie università italiane. E’ Amministratore Delegato di On Srl Impresa Sociale e Presidente dell’Advisory Board di Vita. Autore anche di diversi libri.

E un’occasione che forse “in presenza” non avremmo potuto avere e vorremmo davvero trovarci numerosi, per ascoltarlo e per porgli le nostre domande, sentendo questo come un primo passo verso la novità più che un ritorno alla normalità: “anche nel deserto aprirò una strada” (Is 43,19)

Compilate il modulo di iscrizione a questo link

vi invieremo a nostra volta le istruzioni per connettervi e partecipare al nostro Webinar.

Per qualsiasi dubbio o indicazione non esitate a contattarci.