Appuntamento al 23 febbraio! “Piccoli passi possibili”: gruppo famiglia on-line della Diocesi di Novara

Il prossimo incontro sarà il 23 febbraio alle ore 21. E’ ancora possibile iscriversi mandando una mail a famiglia@diocesinovara.it o compilando il form predisposto.

Vi aspettiamo!

Carissimi, come sempre ci avviciniamo a voi in punta di piedi, sperando di incontrarvi sereni e in salute…

Questa volta, vorremmo proporvi una modalità un po’ particolare di incontro tra famiglie.
Si tratta di un appuntamento a cadenza (circa) mensile, in cui potremo vederci su piattaforma Zoom e confrontarci insieme su alcuni temi di vita quotidiana in famiglia.

Il primo appuntamento è per

martedì 15 dicembre alle 21.

A seguire, a seconda dell’esito del sondaggio tra i partecipanti, ci vedremo il martedì sera o la domenica pomeriggio alle 18, con cadenza mensile, appunto.

Tra un incontro ed il successivo sarà inviato materiale utile al cammino di coppia: il traile di un film, che vi proporremo di guardare insieme, una breve scheda che lo collega ad Amoris Laetitia, un video-spunto di don Stefano Rocchetti, qualche attività da svolgere con i più piccoli (se ce ne sono in famiglia), qualche domanda per il confronto di coppia e chissà cos’altro ancora….

Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a famiglia@diocesinovara.it o compilando il form predisposto.

Che altro dire?
Vi aspettiamo numerosi, e portate con voi i vostri amici.

Se tutto andrà come speriamo, potremmo concludere il nostro percorso con un momento in presenza tutti insieme in primavera, per conoscerci anche dal vivo!
Che aspettate?
A presto!